DOPPIA SFIDA PER IL FUTURO

Il gruppo storico Odhinsönner nutre enormi ambizioni per il futuro, e di questo ne siamo fieri perché chi vive senza ambizioni non fa nessuna strada nella vita. E’ vero che essere troppo ambiziosi porta sempre all’auto-distruzione, ma esserlo moderatamente, in modo costruttivo e consapevole, non può che essere una forte motivazione a far bene e a crescere di anno in anno, sia individualmente che come collettivo.

Le due ambizioni che nutriamo per il futuro riguardano sia noi, in quanto Odhinsönner che noi in quanto membri (in prova per ora) di The Vikings Italy. E siamo convinti che il raggiungimento di questi scopi gioverà ad ambo le parti.

In primo luogo, avendo scelto di essere parte di un organismo grande e ben strutturato come The Vikings Italy, la nostra ambizione è crescere all’interno di tale organizzazione: ma crescere in senso di migliorare costantemente, perfezionarci tutti assieme come un unico organismo, affrontando in blocco le sfide che decideremo di portare avanti. Noi vogliamo semplicemente questo: dare lustro a The Vikings Italy rispettando le regole alla lettera, perfezionandoci sia nel vestiario che nel combattimento, facendoci onore come gruppo in modo che tutti possano dire “gli Odhinsönner sono motivo d’orgoglio”.

Il secondo scopo è quello di crescere numericamente: estenderci anche ad altre regioni, e costituire circoli di almeno 5 persone in tutte le sezioni che verranno costituite. Questo è un progetto estremamente ambizioso poiché difficilissimo da concretizzare, ma noi ce la faremo. Così come abbiamo sempre fatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: